A.A.A. Pappagallo Vendesi

ClideQuest’estate avevo promesso a me stesso di lavorare poco…e così ho fatto.Nonostante questo però i mesi passati non sono stati del tutto rilassanti, ho dovuto prendere diverse decisioni per il mio futuro e contemporaneamente scrivere la mia tesi di laurea!

Ogni mattina inoltre venivo svegliato dal canto di Clide, il pappagallo di famiglia, alle 6 del mattino.

La storia di Clide è davvero particolare, il piccolo Calopsite è stato adottato dalla mia famiglia 10 anni fa perché i suoi vecchi proprietari lo volevano abbandonare in natura. 

A partire dalla settimana scorsa però il vicino del piano di sotto ha iniziato a lamentarsi, per i rumori del nostro pappagallo.

Io e mio padre abbiamo passato delle giornate da incubo, oltre ad essere svegliati dal pappagallo venivamo svegliati anche dal vicino di casa che ogni mattina suonava al nostro campanello ad orari davvero improbabili, per lamentarsi del canto di Clide.

Dopo una settimana di trattative con il vicino di casa mio padre ha deciso di vendere il pappagallo alla modica cifra di 90€ gabbia compresa.

Vi domandate chi ha trovato l’acquirente?

LO STESSO VICINO DI CASA

Morale della favola non sono riuscito nemmeno a salutare Clide che è partito per un piccolo paese del centro Sardegna mentre io ero al mare.

Cari Squattrinati la lezione di oggi è Keep calm, in qualche modo tutto si risolve!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...