Australia – Tirando le somme, rifarei tutto VIDEO

Amici Squattrinati questo è stato un anno molto particolare in cui finalmente ho sentito l’ebrezza dell’indipendenza economica riuscendo a rispiarmiare tanto da poter fare un viaggio incredibile lungo 2 mesi, e dopo poco tempo sono tornata a casa dei miei in Italia, trovandoli in una situazione economica a dir poco difficile.

Nonostante tutto, continuo a difendere la mia decisione di essere andata in Australia l’anno scorso perché è stato l’unico luogo dove io mi sia sentita retribuita dignitosamente per il mio lavoro (anche se duro) e l’unico luogo in cui mi sono sentita adulta e felice di esserlo, senza quella fastidiosa connotazione negativa che accollano ora in Italia a noi over30 senza figli e senza purtroppo un lavoro che ci dia la possibilità di averne.

Scrivo questo post nel giorno dell’Australia Day, ne approfitto per farvi vedere il breve video del mio incredibile anno lontana da casa e per ricordarvi di fare sempre quello che rende felici voi…e solo voi!  

Rispondi

