Un anno di voli gratis in cambio della tua vita social ;)

La squattrinata globe-trotter per eccellenza torna fra voi per parlarvi di un’iniziativa particolare della compagnia aerea statunitense JetBlue Airways.

Ormai gli esperti di comunicazione si inventano di tutto pur di fare notizia e questa volta hanno organizzato un contest per metterci davanti ai vizi del nuovo millennio e alle nostre debolezze in merito a questo vizi.

oie_18172226eJY0iNwt

Chi di noi infatti rinuncerebbe a tutte le proprie foto Instagram CANCELLANDOLE definitivamente, per ottenere voli gratuiti per un anno!

Io probabilmente lo farei, ma io non conto perché non uso i social in maniera così spasmodica. Per me sarebbe più grave dover cancellare tutte le mie foto da tutti i miei supporti elettronici e così perderle per sempre, ecco questo sarebbe un bel sacrificio per chi ha collezionato incredibili immagini da angoli sperduti del mondo, in cui non penso mi ricapiterà di tornare!

Questo per farvi notare quanto siamo attaccati alle immagini che in una vita così stressante praticamente rappresentano i nostri ricordi.

Per non parlare degli adolescenti che si impegnano tantissimo per aumentare i propri follower utilizzando qualsiasi mezzo. Sicuramente non rinuncerebbero facilmente alla vita social. Poi a quell’età diciamo che volare gratis non è proprio la priorità!

Il contest si chiama The All You Can Jet Pass”.

I fortunati vincitori sono stati solo tre, tutti gli altri dovranno “rifarsi una vita….social” e pagarsi anche tutti i voli!

Fonte: Darlin.it
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...