I miei ultimi 15 giorni….in ufficio

I miei ultimi 15 giorni sono stati davvero difficili. Ferrara è bellissima ma quando arriva giugno la città si spopola e chissà il perché!?! Forse per il grado di umidità percepibile, per il caldo insopportabile? La risposta è si. Lo so, il caldo coinvolge tutta l’Italia ma lasciate che vi racconti lo stato del mio ufficio dove non c’è un sistema di aria condizionata serio. Il mio lavoro è diventato boccheggiare 8 ore come un pesce agonizzante in un centimetro d’acqua.

pesce

Sono arrivata a bere 3 litri di acqua in meno di otto ore e non lavoro sulle strade a fare l’asfalto!! Mentre scrivo al pc, con lamano sinistra uso il ventaglio!! Davvero snervante. Sono arrivata addirittura a pensare di portarmi da casa un ventilatore ma la normativa sulla sicurezza non lo permette. In sostanza è come se ogni giorno fossi obbligata a farmi una sauna senza volere.
In effetti ho passato proprio delle belle settimane!!

help-me-trpp-caldo
Amici spero che a voi stia andando meglio.

2 commenti

Lascia un commento