Ritardo al colloquio? don’t panic

non é chiaro

Vi è mai capitato di arrivare in ritardo ad un importante colloquio di lavoro? A me sì ed anche questa è Roba da Squattrinati

Mi alzo all’alba, faccio tutto di fretta, salgo sopra un treno e alla stazione di Milano prendo un bus per l’aeroporto di Malpensa! Fino a qui, tutto regolare, dall’aeroporto dovrei metterci solo 8 minuti per arrivare al luogo del colloquio, lo dice Google e non posso che fidarmi! Scendo dall’autobus e chiedo all’autista se può avvicinarmi al luogo dell’appuntamento, che si trova sulla strada. Risposta negata la polizia fa la multa.

Mi reco dunque dalla polizia e chiedo a loro se cortesemente possono darmi delle indicazioni puntuali per raggiungere il luogo del colloquio! Le conviene prendere un Taxi, dicono è più semplice.

Ostinato come sono mi avvio a piedi.

Tutte le strade ovviamente sono chiuse per lavori in corso e un tragitto di 8 minuti si trasforma in una passeggiata intorno all’aeroporto, di 40 minuti!

Chiamo per annunciare il mio ritardo e con il mio abito in condizioni assurde e la camicia completamente sudata raggiungo il luogo del colloquio!

Sono arrivato, entro nell’aula dove si tengono le selezioni. Tutti conoscono il mio nome ormai sono famoso! Ed ora Keep Calm and…sono pronto per iniziare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...