Cari Squattrinati,
Da quasi un mese mi sono iscritto in PALESTRA!
Ebbene sì, sono finalmente riuscito a farmi questo regalo.
Ho così abbandonato uno stile di vita sedentario per abbracciare una nuova vita sana.
Da bravo Squattrinato il mio abbonamento ovviamente è stato frutto di una elaborata ricerca tra le tante palestre di Cagliari.
Elemento essenziale? LA SAUNA.
Perché per me la sauna è un tocca sana, e non posso assolutamente rinunciarci.
Dopo una attenta ricerca ho trovato l’offerta giusta per me.
Niente abbonamenti annuali, troppo impegnativi e costosi, meglio una formula smart.
Abbonamento di 5 mesi ( iscrizione inclusa) a 160 euro.
L’ offerta mi ha garantito un accesso illimitato alla sala pesi e alla sauna.
Note tecniche a parte, in questo mese ho potuto incontrare ” 7 Tipi da Palestra” che avrete sicuramente incontrato almeno una volta nella vita.
- Il secchione con l’asciugamano multicolor. E’ appena uscito dalla biblioteca di Giurisprudenza e indossa una spessa montatura, delle scarpe dai colori sgargianti abbinate a dei calzettoni di cotone.
- La pazza che parla da sola: Normalmente si aggira in solitaria per gli ambienti della palestra parlando talvolta anche con i muri.
- Il muscolosissimo tatuato che solleva quantità esorbitanti di pesi e tra un esercizio e l’altro corre tra i macchinari della palestra in maniera frenetica.
- La casalinga disperata che prova ad eliminare i tanti KG presi a Natale, ma che ogni tanto si prende una settimana sabbatica per riflettere.
- L’anziano signore che nudo in sauna, fa i gargarismi e rutta come se non ci fosse un domani
- Le amiche. Fanno palestra insieme, mangiano le stesse barrette al cioccolato, bevono dalla stessa bottiglia e fanno gli stessi esercizi. Insomma vivono in simbiosi e si incoraggiano a vicenda.
- Modello Moira si trucca anche in palestra con 6 KG di cerone, e non lascia respirare MAI i suoi pori, nemmeno in sauna.